PianetaDonna

Style blog: arte, design, consumi

Archivio del mese Novembre, 2011

Cappelli pazzi

Giulia» Mercoledì 30 Novembre alle ore 15:16

cappelli-pazzi-1.jpg

Se Kate Middletone ha rilanciato la moda del cappello, per indossare modelli come questi c’è comunque bisogno di una buona dose di coraggio ed eccentricità.

cappelli-pazzi-1.jpg

Picture 1 from 11

Fonte

Organizzazione per colore

Giulia» Martedì 29 Novembre alle ore 15:07

organizzazione-colore-1.jpg

Lo studio svedese Kontor Kontur ha realizzato questi divertenti scatti di oggetti organizzati secondo un’ingegnosa logica cromatica. Le immagini sono state create in collaborazione con la fotografa Nora Bencivenni.

organizzazione-colore-1.jpg

Picture 1 from 7

Fonte

Copricapi ‘Hanayui’ di Takaya Hanayuishi

Giulia» Lunedì 28 Novembre alle ore 18:18

foody-fashion-1.jpeg

L’artista giapponese utilizza fiori, rametti e verdure crude per creare dei copricapi davvero incredibili e ricchi di fascino. Queste creazioni stravaganti ed esclusive possono servire come cappello o come accessorio per capelli, e sono pensate per cerimonie, eventi importanti o spettacoli.

foody-fashion-1.jpeg

Picture 1 from 8

Fonte

Telescup, il bicchiere telescopio

Giulia» Domenica 27 Novembre alle ore 10:39

bicchiere-binocolo-1.jpg

Telescup è una serie di bicchieri che, se combinati insieme, si trasformano in un telescopio. Un bel giocattolo per grandi e piccini! Il designer è Li Jianye.

bicchiere-binocolo-1.jpg

Picture 1 from 3

Fonte

Pon Pon fai da te

Giulia» Sabato 26 Novembre alle ore 10:33

pompon-tutoriel.jpg

Quest’anno i pon-pon sono di grande tendenza, e nella stagione invernale si possono usare per personalizzare sciarpe, borse, cappellini. Nella gallery trovate le istruzioni per realizzarli con il fai da te e qualche idea per utilizzarli in modo originale.

pompon-collana.jpg

Picture 1 from 4

Fonte

10 pubblicità anti discriminazione

Giulia» Venerdì 25 Novembre alle ore 10:22

pubblicita-anti-discriminazione-1.jpg

Ecco 10 efficaci campagne pubblicitarie contro il razzismo e la discriminazione.

pubblicita-anti-discriminazione-1.jpg

Picture 1 from 10

Fonte

Manicure Angry Birds

Giulia» Giovedì 24 Novembre alle ore 11:16

angry-birds-manicure-1.jpg

Anche da arrabbiate, non mangiamoci le unghie, soprattutto se il soggetto sono gli Angry Birds!

angry-birds-manicure-1_0.jpg

Picture 1 from 3

Fonte

Occhiali knitting

Giulia» Mercoledì 23 Novembre alle ore 08:13

occhiali-knitting-1.jpg

L’artista Magda Sayeg aka Knitta ha collaborato con la boutique Sunglass Hut per personalizzare con fili colorati alcuni modelli di occhiali da sole. Per gli appassionati, può essere un’idea da replicare con il fai da te la prossima estate!

occhiali-knitting-1.jpg

Picture 1 from 6

Fonte

Baileys Event Tour 2011

Giulia» Martedì 22 Novembre alle ore 19:25

quella-volta-che.JPG

“Quella volta c’eravamo solo noi e il nostro Baileys…”

Il nuovo spot Baileys è un concentrato di immagini giovani e cool. Il messaggio è chiaro: nella frenesia della vita quotidiana, è necessario trovare uno spazio di relax da vivere insieme agli amici più cari. In quei momenti, è proprio Baileys il drink perfetto, da gustare in una serata piacevole, lontano dagli impegni di lavoro e dallo squillo dello smartphone.

Lo spot è stato girato a Buenos Aires, in un quartiere molto noto per la vita notturna, chiamato “Palermo”. Sullo schermo scorrono le immagini del Congo, uno dei locali nella top ten dei bar della zona; le note squillanti di “Boys and Girls in Love” dei The Rumble Strips si rivelano la colonna sonora perfetta per questo momento di relax.
Ben 60 persone sono state coinvolte nelle riprese; il regista è Ramiro Bosch.

Il divertente spot Baileys verrà caricato in esclusiva sulla fanpage Baileys Italia nella tab https://www.facebook.com/BaileysItalia?sk=app_173057179444455, dove l’utenza di Facebook potrà vederlo, per poi condividerlo con gli amici, in pieno stile Baileys.

Per valorizzare ancor di più gli indimenticabili momenti con gli amici, Baileys ha organizzato “Quella Volta Che…”, il Baileys Event Tour che attraverserà l’Italia con 270 tra feste ed eventi, dal 21/10 al 18/12/2011. Sarà possibile assaporare il gusto unico ed autentico del drink, sedersi sul divano rosso e raccontare “Quella volta che…”
In questo modo sarete i protagonisti di un video da rivedere e condividere subito su Facebook.

Il tour farà tappa nei locali più cool in Lombardia, Piemonte, Toscana, Emilia-Romagna, Veneto, Campania, Sicilia, Puglia.

Per sapere tutto sul Baileys Event Tour basta cliccare su https://www.facebook.com/BaileysItalia?sk=app_173057179444455 .

Per chi ancora non lo conoscesse, Baileys è un liquore a base di whiskey e crema di latte lanciato in Irlanda nel 1974. E’ il n°1 tra i liquori venduti nel mondo e viene distribuito in oltre 100 paesi.
Baileys è prodotto con ingredienti della migliore qualità: panna fresca irlandese di produzione giornaliera, whiskey irlandese e aromi tipici del cioccolato.
Quando si beve Baileys, infatti, il piacere arriva a ondate. La crema si scioglie, lasciando posto al whiskey, che scende e scalda dall’interno. Il cioccolato delizia la lingua, mentre la dolcezza avvolge la bocca.
Il fascino naturale di Baileys lo rende il drink perfetto per le serate con gli amici, delizioso anche gustato con caffè e shakerato con ghiaccio.
Baileys è presente sul web, all’indirizzo http://www.baileys.com, e su Facebook, con la fanpage https://www.facebook.com/BaileysItalia.

baileys-borsa.jpg

Picture 1 from 6

Il libro antico diventa cornice

Giulia» Martedì 22 Novembre alle ore 11:01

libro-antico-cornice-4.jpg

I libri antichi sono oggetti meravigliosi, ricchi di fascino e di poesia: è bello collezionarli e usarli come soprammobili, strategicamente impilati e personalizzati con nastri e fiori di stoffa. Un libro antico può anche diventare una cornice per le foto: scoprite come nella gallery.

libro-antico-cornice-3.jpg

Picture 3 from 4

Fonte

Pagina 1 di 512345»
DesMM Design