PianetaDonna

Style blog: arte, design, consumi

Archivio del mese Febbraio, 2011

Accessori per capelli Vespertine Hollow

Giulia» Lunedì 28 Febbraio alle ore 13:42

accessori-per-capelli-home.jpg

A tutte le future spose che sono già entrate nel turbine della scelta dell’abito e degli accessori consiglio una visita alla pagina Etsy di  Vespertine Hollow; la designer si concentra prevalentemente sugli accessori per capelli, creando a mano fermagli, fasce e cappellini davvero irresistibili!

accessori-per-capelli-01.jpg

Picture 1 from 7

Fonte

Maquillage estremo

Giulia» Lunedì 28 Febbraio alle ore 08:33

maquillage-floreale-01.jpg

Il make-up designer britannico Loli Rot crea effetti davvero poetici ispirandosi ai fiori, alle piante, alle farfalle e altri elementi romantici e femminili. Talvolta il makeup prevede l’applicazioni di dettagli come foglie e fiorellini veri… e le modelle sembrano le fatine della nostra infanzia.

maquillage-cuori-02.jpg

Picture 1 from 8

Fonte

Diario con orologio incorporato

Giulia» Domenica 27 Febbraio alle ore 08:23

diario-orologio-01.jpg

Per gli ultimi nostalgici del diario cartaceo, Watch Diary è un concept di Wonjune Song e va oltre all’estetica del quaderno che ingloba un orologio. Il lato destro si usa infatti per indicare gli impegni nelle varie fasce orarie, con l’orologio che indica il tempo che rimane per svolgere quel determinato compito, mentre il lato sinistro è per le note.

diario-orologio-01.jpg

Picture 1 from 5

Fonte

Stampo per hamburger

Giulia» Sabato 26 Febbraio alle ore 20:23

macchina-per-hamburger-01.jpg

L’hamburger è un modo delizioso per consumare un pasto veloce, gustoso e nutriente. Per prepararli in casa, si può usare l’apposito stampo di plastica di cui questa è una versione evoluta: permette infatti di imbottire l’hamburger con formaggio, verdure, pancetta o altro, grazie ad una cavità che si crea tra i due strati di carne trita. In vendita qui.

macchina-per-hamburger-01.jpg

Picture 1 from 6

Fonte

Le più belle pagine di Facebook

Giulia» Sabato 26 Febbraio alle ore 20:23

facebook-inspiredmag.jpg

Ormai Facebook è diventato uno strumento imprescindibile anche per le aziende - in particolare quelle che si rivolgono direttamente al consumatore - per cui diventa parte integrante della stategia di business online. In quest’ottica, il Facebook Design diventa fondamentale al fine di catturare l’utenza e battere la concorrenza; nella gallery trovate alcune pagine di Facebook davvero ben progettate.

facebook-Adventures.jpg

Picture 1 from 10

Fonte

Scratch Food Concept

Giulia» Venerdì 25 Febbraio alle ore 20:22

scratch-food-01.jpg

Progettato da Jeremy Innes Hopkins per una società alimentare londinese, lo Scratch Food è un eccellente concetto di “kit alimentare” che include tutti gli ingredienti e le istruzioni per la preparazione di una ricetta. La confezione trasparente permette ai consumatori di vedere gli ingredienti freschi all’interno.

scratch-food-01.jpg

Picture 1 from 4

Fonte

I peggiori errori di Photoshop di sempre

Giulia» Giovedì 24 Febbraio alle ore 10:25

errori-photoshop-01.jpg

Questa modella sembra avere “Mano” della Famiglia Addams appollaiata sulla spalla. E poi ci sono arti deformati o mancanti, Madonna in versione microcefala e molto altro ancora… Nella gallery trovate i 12 peggiori errori di Photoshop di sempre.

errori-photoshop-01.jpg

Picture 1 from 12

Fonte

Design: la sedia Pama

Giulia» Giovedì 24 Febbraio alle ore 10:15

sedia-pama-home.jpg

La sedia Pama chair n. 1 ha una struttura interna flessibile che consente un certo grado di mobilità; ha una imbottitura in schiuma di poliuretano espanso e può essere foderata in velluto, alcantara, microfibra o qualsiasi altro tipo di tessuto. Le gambe sono in acciaio e asportandole si trasforma da sedia per tavolo a chaise longue, per consentire una maggiore adattabilità ai contesti abitativi contemporanei. I tessuti di rivestimento sono altamente personalizzabili, e sono previste numerose texure disegnate appositamente per questa sedia.

www.pamadesign.it

sedia-pama-01.jpg

Picture 1 from 6

Spettacolari cadute dalla passerella

Giulia» Mercoledì 23 Febbraio alle ore 20:15

cadute-dalla-passerella-12.jpg

Sono magrissime, altissime, bellissime, elegantissime e perfettamente truccate eppure… anche le modelle “cadono” in errore. Complici a volta tacchi stratosferici, ecco a voi alcuni spettacolari capitomboli  sulle passerelle.

cadute-dalla-passerella-01.jpg

Picture 1 from 12

Fonte

Case che sfidano la gravità

Giulia» Mercoledì 23 Febbraio alle ore 20:06

case-che-sfidano-la-gravita-01.jpg

Di seguito alcune architetture bizzarre che sembrano sfidare pubblicamente una delle leggi fisiche più universali: la gravità.

case-che-sfidano-la-gravita-05.jpg

Picture 5 from 10

Fonte

Pagina 1 di 512345»
DesMM Design